Prima di iniziare a costruire, ci sono tante questioni tecniche da chiarire e norme da seguire e rispettare. A tutto ciò si aggiungono le idee ed esigenze dell'appaltatore o del futuro proprietario della costruzione.
BERNAZZOLI p.i. ENZO con il suo team di lavoro vi assiste durante tutta la fase della progettazione, garantendovi un puntuale inizio dei lavori. Inoltre vi aiutiamo a richiedere il permesso di costruire.
Il ns. Studio si dedicherà allo sviluppo della commessa, iniziando dalla richiesta ad Enel della TICA avente codice di rintracciabilità da volturare direttamente al Committente e proseguendo i lavori nel seguente modo:
Assistenza alla fornitura e collocazione di tutte le parti meccaniche, edili ed elettriche inerenti i lavori di allaccio Enel con relative apparecchiature elettriche, (quadro di connessione, interfaccia, cavidotti e quanto occorrente per il funzionamento definitivo per la connessione secondo progetto elettrico e scavo a sezione obbligata).
Assistenza alla collocazione dietro controllo e direttive dei tecnici dell’aerogeneratore minieolico, di tutti i collegamenti di componentistica elettrica della macchina ovvero da navicella a quadro di consegna minieolico, PLC, componenti per il funzionamento di servizio, (anemometri e componenti ausiliari ecc. ecc.) esclusivamente sotto direzione dei tecnici della macchina.
Espletamento pratiche fine lavori Comune;
Espletamento pratiche fine lavori ENEL;
Connessione impianto in rete;
Espletamento Pratica GSE.